Ricerca: Pubblicit
(Grafica del Novecento - Manifesti pubblicitari) MOLINARI PRADELLI Alessandro: CITTA' ILLUSTRATE. Storia del manifesto pubblicitario in Emilia Romagna,
BOLOGNA, INCHIOSTROBLU, 2002, pagg. 221, con oltre 100 illustrazioni a colori. Edito per conto della Carisbo. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 3703 € 25.00 Acquista il libro (Militaria - Propaganda militare - Manifesti pubblicitari) FIORE, CRESCENZO: ESERCITO E COMUNICAZIONE,
LATINA, STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO, 1993, cm. 24,5 x 30, pagg. 411, con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori. Legatura editoriale in seta blu con scritte in oro impresse al piatto e al dorso. Sovracopertina illustrata a colori. Cofanetto telato, con illustrazioni a colori applicata. Ottimo stato.
Catalogo: 1559 € 30.00 Acquista il libro (Manifesti pubblicitari) ROVERSI Giancarlo: LA TROMBA DELLA FAMA. STORIA DELLA PUBBLICITA' A BOLOGNA,
BOLOGNA, GRAFIS, 1987, pagg. 289, con centinaia di illustrazioni b/n e colori. Legatura editoriale in cartoncino rigido. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 2375 € 25.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Manifesti pubblicitari) SPARTI Pepa (a cura di): L'ITALIA CHE CAMBIA ATTRAVERSO I MANIFESTI DELLA RACCOLTA SALCE,
FIRENZE, ARTIFICIO, 1989, pagg. 279, con illustrazioni b/n e 326 a colori. Catalogo della mostra di Milano, Palazzo della Permanente. Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 7711 € 25.00 Acquista il libro (Movimento operaio - Primo maggio - Manifesti pubblicitari) AA.VV.: OGNI ANNO UN MAGGIO NUOVO. Il centenario del Primo Maggio,
MILANO, FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI, 1990, cm. 21 x 28, pagg. 300, con illustrazioni. Ampia documentazione iconografica (riproduzione di giornali, riviste, manifesti, volantini, ecc.). Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 10646 € 30.00 Acquista il libro (Ferrara - Cartoline d'epoca - Manifesti pubblicitari) SCARDINO Lucio: SIRENE DI CARTA. 120 manifesti e cartoline ferraresi dal 1860 al 1960,
FERRARA, EDIZIONI D'ARTE M.G., 1984, cm. 24,5 x 34, pagg. 268, con 120 riproduzioni in bianco e nero di manifesti e 60 riproduzioni di cartoline. Legatura editoriale in similpelle. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato. Strappetto al retro della sovracopertina.
Catalogo: 12899 € 40.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Pubblicità) AA.VV.: CENTO ANNI DI PUBBLICITA' NELLO SVILUPPO ECONOMICO E NEL COSTUME ITALIANO (2 Volumi),
TORINO, SIPRA, 1974, pagg. 340;308; con illustrazioni. Opera completa in due volumi. In allegato il fascicolo degli Indici. Legature editoriali in cartoncino rigido. Copertine illustrate a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 36906 € 48.00 Acquista il libro (Manifesti pubblicitari) ROVINETTI Alessandro: QUANDO I MURI PARLANO. Vent'anni di manifesti del Comune di Bologna 1972-1992,
BOLOGNA, GRAFIS, 1992, pagg. 96, con illustrazioni. Legatura editoriale in cartoncino rigido. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 31939 € 15.00 Acquista il libro (Almanacchi letterari - Storia d'Italia - Pubblicità - Caricatura) AA.VV.: ALMANACCO ITALIANO. ANNO XVI 1911. Piccola enciclopedia popolare della vita pratica e annuario diplomatico, amministrativo e statistico,
FIRENZE, BEMPORAD & FIGLIO, 1911, cm. 12 x 18, pagg. 120 + 710 + circa 35 pagine di pubblicità. Con la cronaca illustrata dell'anno 1910, la guida di Catania, una novella (Storia di una coccarda) di Teresah, e la storia politica dell'anno raccontata dalla caricatura italiana. Le esposizioni italiane del 1911 . Buenos Aires e la sua esposizione del 1910. Legatura editoriale in mezza tela e cartoncino rigido. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato. Lievi tracce d'uso al dorso e ai piatti.
Catalogo: 25725 € 60.00 Acquista il libro (Manifesti pubblicitari - Fascismo - Propaganda) GIOVANNINI Alberto: TEMPO DI UOMINI TEMPO DI MORIRE. Manifesti di guerra italiani,
ROMA, CIARRAPICO EDITORE, 1977, pagg. non numerate, con 78 riproduzioni a colori di manifesti a piena pagina. Legatura editoriale in cartoncino rigido. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 31698 € 42.00 Acquista il libro (Grafica pubblicitaria) APPIANO Ave: PUBBLICITA' COMUNICAZIONE IMMAGINE. Progetto e cultura visiva,
BOLOGNA, ZANICHELLI, 1991, pagg. 274, con illustrazioni. Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Buono stato.
Catalogo: 36890 € 22.00 Acquista il libro (Automobilismo - Pubblicità) AA.VV.: PENSA "RITMO" ... POI INVENTA! Diversi segni per esprimere un'auto,
NOVARA, DE AGOSTINI, 1979, pagg. 304, con illustrazioni. Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 39888 € 25.00 Acquista il libro (Grafica pubblicitaria - Storia dell'industria) CARLUCCIO L. - POSTGLIONE F.: L'ARTE GRAFICA IN ITALIA. LA ILTE,
TORINO, ILTE, 1959, pagg. 238, con tavole f.t. Legatura editoriale in cartoncino rigido. Copertina illustrata a colori. Acetato. Buono stato. Riparazione al dorso.
Catalogo: 41169 € 25.00 Acquista il libro (Pubblicità - Marketing) MEDICI Mario: LA PAROLA PUBBLICITARIA. Due secoli di storia fra slogan, ritmi e wellerismi,
VENEZIA, MARSILIO [Biblioteca], 1986, pagg. 178, con illustrazioni f.t. Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42242 € 12.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter (edited by): GRAPHIS ANNUAL 61/62. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, AMSTUTZ & HERDEG - GRAPHIS PRESS, 1961, pagg. 218, con 849 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42507 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter (edited by): GRAPHIS ANNUAL 62/63. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, AMSTUTZ & HERDEG - GRAPHIS PRESS, 1962, pagg. 236, con 838 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42508 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter (edited by): GRAPHIS ANNUAL 60/61. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, AMSTUTZ & HERDEG - GRAPHIS PRESS, 1960, pagg. 212, con 832 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42509 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter - ROSNER Charles: GRAPHIS ANNUAL 55/56. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, AMSTUTZ & HERDEG - GRAPHIS PRESS, 1955, pagg. 207, con 751 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato. Lievi imperfezioni alla sovracopertina.
Catalogo: 42510 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter (edited by): GRAPHIS ANNUAL 65/66. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, THE GRAPHIS PRESS, 1965, pagg. 245, con 963 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42511 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter: GRAPHIS ANNUAL 66/67. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, THE GRAPHIS PRESS, 1966, pagg. 264, con 1014 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42512 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter - ROSNER Charles (edited by): GRAPHIS ANNUAL 52/53. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, THE GRAPHIS PRESS, 1952, pagg. 215, con 753 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato. Lievi imperfezioni alla sovracopertina.
Catalogo: 42513 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) HERDEG Walter (edited by): GRAPHIS ANNUAL 64/65. International Yearbook of Advertising Art - Internationales Jahrbuch der Werbekunst - Art publicitaire international,
ZURICH, THE GRAPHIS PRESS, 1964, pagg. 223, con 945 illustrazioni a colori e in b/n. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42514 € 60.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria) AA.VV.: PUBBLICITA' IN ITALIA 60/61,
MILANO, L'UFFICO MODERNO [Suggestione pubblicitaria], 1960, pagg. 226+80, con numerose illustrazioni a colori e in b/n. Collaborazione di Geno Pampaloni, Antonio Boggeri, Arrigo Castellani, Bruno Munari, Riccardo Ricas, Dino Villani, Ignazio Weiss. Legatura editoriale in tela. Sovracopertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42516 € 75.00 Acquista il libro (Grafica del Novecento - Grafica pubblicitaria - Manifesti pubblicitari) BAKER Stephen: 35 ANNUAL OF ADVERTISING EDITORIAL ART AND DESIGN. Art directors club of New York,
NEW YORK, ART DIRECTORS CLUB, 1956, pagg. 395, con centinaia di illustrazioni b/n e colori. Legatura editoriale in cartoncino rigido. Copertina illustrata a colori. Ottimo stato.
Catalogo: 42525 € 45.00 Acquista il libro |
|
|