Libreria Aldrovandi

home | argomenti | chi siamo | area clienti | spedizioni e ordini | info@librerialdrovandi.it

Ricerca libera:

Spedizioni e Ordini


CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi sono comprensivi di IVA e fissi per tutti.
Coloro che desiderano fattura sono pregati di indicarlo al momento dell’ordine, specificando l’esatta intestazione, comprensiva di Partita Iva o Codice Fiscale, da riportare sul documento.
Non si inviano opere in visione. I libri si intendono completi. Lo stato di conservazione viene distinto in: OTTIMO (libro allo stato di nuovo o con imperfezioni trascurabili) o BUONO (libro con minime imperfezioni o strappetti alla sovracopertina dovuti all'uso e/o al tempo). Altre eventuali imperfezioni sono sempre segnalate nella scheda.
La vendita si intende con diritto di recesso da esercitarsi a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Non è necessario motivare il recesso.
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Bologna.

MODALITA' DI PAGAMENTO

1. Anticipato

- tramite versamento su nostro c/c postale n. 48586259 intestato a Libreria Aldrovandi - Piazza Aldrovandi 19/b - Bologna
- tramite bonifico su conto corrente bancario intestato a Libreria Aldrovandi di Alessandro Angeli (Iban: IT 98 K061 7502 4060 0000 0522 380)

2. In contrassegno

Pagamento al momento della consegna

SPESE IMBALLO E SPEDIZIONE

Peso inferiore ai 2 kg. (5 euro se anticipato - 7 euro se contrassegno)
Peso superiore ai 2 kg. (8 euro se anticipato - 10 euro se contrassegno)

Per spedizioni ingombranti o di importo superiore ai 150 euro le modalità e le spese di spedizione saranno concordate direttamente con il cliente.
Tutte le spedizioni sono tracciate sul sito www.posteitaliane.it e vengono effettuate (fino a 5 kg. di peso) tramite raccomandata piego di libri.
Nel caso di assenza al momento della consegna verrà lasciato avviso per il ritiro e il pagamento del pacco c/o l'ufficio postale di zona più vicino abilitato alla giacenza dei pacchi/raccomandate.

Trattamento dei dati personali


Gentile Cliente,
i dati e le informazioni che ci sono forniti per essere inseriti nel nostro indirizzario verranno utilizzati esclusivamente per l'invio dei nostri cataloghi, offerte, avvisi, o per rispondere a Sue eventuali richieste. Nel rispetto della Sua persona, i dati che La riguardano sono trattati con ogni accorgimento atto a salvaguardare la Sua riservatezza e non verranno in alcun modo divulgati, né ceduti a terzi. In conformità alla Legge n. 675/96 sulla Tutela della riservatezza, Lei ha il diritto in ogni momento di consultare i dati che La riguardano, chiedendone la variazione, l'integrazione o la cancellazione, con la conseguente esclusione da ogni nostra comunicazione, solamente scrivendo al nostro indirizzo:
Libreria Aldrovandi, Piazza Aldrovandi 19/B, 40125 Bologna.

 

Libreria Aldrovandi. Piazza Aldrovandi, 19/B - 40125 Bologna - Tel. +39 051 237 161 :: Clienti: 58224 :: P.I. 02279871202

 

Copyright MMXVII Logo di: Nopress esizioni elettroniche :: Informativa Cookie :: info@librerialdrovandi.it :: WebMail :: Amministrazione